
Advertising Facebook 2019: report con Case Study ufficiali
Il nuovo report di Facebook è stato divulgato con l'intento di aiutare le aziende a raggiungere i propri clienti in modo più efficace
Le parole chiave della comunicazione del colosso di Mark Zuckerberg per interagire con le aziende che investono in advertising non sono cambiate: Autenticità, Community, e Valore. I costi per acquisizione di contatti e conversioni però negli ultimi anni sono gradualmente saliti e Facebook grazie a questo report cerca di aiutare chi investe a farlo nel miglior modo possibile.
Advertising Facebook 2019: cosa troviamo nel report ufficiale?
Il documento tratta interessanti aspetti della pubblicità su social network e mette l'accento su alcune tematiche chiarendo punti importanti:
- Le aziende che spingono il proprio brand tramite una community stanno aumentando molto i livelli di interazione e di visibilità;
- Chi sà usare al meglio i sistemi di apprendimento automatico della piattaforma sta vedendo un forte impatto in termini di ritorno;
- Gli utenti stanno aumentando il livello di interesse verso lo storytelling delle aziende.
Per vedere tutte le informazioni nel dettaglio puoi scaricare il report ufficiale di Facebook tu stesso e scoprire molti dettagli davvero interessanti.
Un esempio? La maggior parte degli utenti dichiara di tenere in ampia considerazione la comunicazione sui social di un'azienda e che è più portata all'acquisto di un prodotto su un ecommerce se lo ha prima visionato sulla pagina social del Brand.
Inizia Ora!
Inviaci le tue richieste e spiegaci che prodotto o servizio vuoi promuovere per iniziare a crescere sul Web