Woocommerce Payments

WooCommerce introduce "payments", pagamenti per l’ecommerce

Il plugin eCommerce leader sul CMS più utilizzato al mondo lancia una grandissima novità per i pagamenti online.

WooCommerce, la piattaforma di e-commerce basata su WordPress, ha annunciato la disponibilità di WooCommerce Payments, un sistema che consente agli acquirenti di pagare direttamente utilizzando le principali carte e di aiutare i commercianti a gestire addebiti, depositi e controversie.

Per il marketing la nuova estensione aiuta ad abbassare la percentuale di abbandoni del carrello dovuti ad un collegamento esterno dal sito per il pagamento.

Se ancora non hai un ecommerce leggi l’articolo su come guadagnare con una piattaforma e commerce.

Tornando al servizio Woocommerce Payments, il servizio da aggiungere è gratuito, senza alcun costo di installazione, né costo mensile. I prezzi partono dal 2,9% più $ 0,30 per transazione a cui si aggiunge 1% per le carte di credito non US e 15 dollari per la gestione di contestazioni (rimborsate in caso di vincita).

Il servizio in questo momento è disponibile solo per gli ecommerce statunitensi. Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile anche in Italia ?

Puoi iscriverti direttamente su woocommerce (Request to be notified) o anche iscriverti alla nostra newsletter in modo da avere ulteriori notizie interessanti per il tuo business online.

Video di presentazione Woocommerce payments:


Max Cianfarra

Scritto da:


Business Developer

Altri articoli dello stesso autore

Logo Fluidamente

Skills

  • Google Partner
  • Facebook Ads Expert
  • WordPress & Woocommerce Expert
  • Prestashop Silver Partner
  • Aruba Business Partner