Innovazione Sostantivo Femminile

E' online il bando “Innovazione sostantivo femminile 2019”

La domanda per il bando, rivolto a tutte le Imprese Femminili, sarà presentabile entro il 12 novembre

E' stato presentato dal presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti, la quarta edizione del bando “Innovazione sostantivo femminile 2019”, destinato a sostenere lo sviluppo di tutte le micro, piccole e medio imprese femminili che presentino progetti innovativi, promuovendo in questo modo la creatività e la valorizzazione del capitale umano della donna.

Chi può accedere al bando

Oltre alle Imprese Femminili, possono candidarsi libere professioniste con partita IVA attiva e operanti nel territorio della regione Lazio o anche quelle non operative nella regione Lazio al momento della richiesta ma che si impegneranno ad attivarsi all'interno di questa sede entro la data dell'erogazione.

Per questo concorso sono stati stanziati circa un milione di Euro, di cui il 20% è riservato alle imprese localizzate nei territori individuati come Aree di Crisi Complessa della Regione Lazio.

Saranno finanziati i progetti che prevedono l'adozione di nuove tecnologie, soluzioni digitali o prodotti che introducano innovazione in materia di:

  • efficienza dei processi produttivi
  • tipologia dei prodotti
  • marketing e comunicazione
  • performance ambientali-aziendali
  • livelli di sicurezza nei luoghi di lavoro
  • responsabilità sociale dell'impresa

Il richiedente dovrà compilare il Formulario, disponibile sulla piattaforma GeCoWeb entro le ore 12 del 19 novembre 2019.

Presenta il tuo progetto con l'aiuto di Fluidamente

Se la vostra intenzione è quella di partecipare al bando in questione potete iniziare da subito a lavorare nella redazione del vostro progetto insieme a Fluidamente, vi aiuteremo passo dopo passo a sviluppare e realizzare la vostra idea. Se hai dei dubbi puoi contattarci in qualsiasi momento, saremo lieti di aiutarti.

Inizia Ora!

Inviaci le tue richieste e spiegaci che prodotto o servizio vuoi promuovere per iniziare a crescere sul Web

Contattaci

Logo FluidaMente

Iscriviti e scopri i segreti
vincenti delle Web Agency.

Contatti

FluidaMente srl

Via Mar della Cina, 199
Roma

T+39 06 5294982

M+39 327 594 4484

 

Aruba Business

Prestashop FluidaMente